T-shirt e Polo Uomo

Prezzo
-
Ordina per
Categorie
Colore
Taglia
Marchi
Numero scarpa

Visualizzazione di 1-12 di 154 risultati

T-shirt uomo, un capo d’abbigliamento ormai entrato a pieno titolo nel classico della moda occidentale: numerosi attori del cinema del passato ne hanno fatto la propria icona come Marlon Brando o James Dean. Il nome deriva proprio dalla costruzione a T ove le maniche sono le braccia della lettera.
T-shirt uomo: particolari e personalizzabili
Le magliette t-shirt sono senza dubbio un capo molto personalizzabile e distintivo nel guardaroba di un uomo, con un bel jeans non stonano mai ma possono anche essere abbinate con capi più eleganti o sportivi a seconda dell’occasione.

T-shirt vintage per i più nostalgici, t-shirt particolari o magari personalizzate per i più creativi, t-shirt manica lunga per le temperature meno generose, a ognuno la sua maglietta da portare quando e come meglio crede.

La t-shirt può anche essere indossata sotto la camicia o la giacca, l’importante è sempre che sia coordinata con tutto il resto dell’outfit e chi la indossa si senta a proprio agio.
T-shirt uomo: quale colore scegliere?
Il colore è probabilmente l’elemento più importante della t-shirt ed è bene scegliere con cura a seconda degli abbinamenti e della necessità:

Una t-shirt bianca difficilmente si rivelerà una scelta sbagliata ed è particolarmente consigliata nei giorni più caldi, per lo stesso motivo, negli stessi giorni è sconsigliato il nero
Una t-shirt blu si associa alla calma e alla riflessione e, a seconda dei toni, può adattarsi a un outfit più sbarazzino o elegante.
Una t-shirt orange (o arancione che dir si voglia) evoca calore e positività, particolarmente indicata per tipi e giornate particolarmente energiche
Una t-shirt azzurra o turchese è un ottimo colore per l’estate e risalta particolarmente l’abbronzatura, sconsigliata se siete particolarmente pallidi

E per qualsiasi consiglio, i nostri esperti sono sempre a disposizione per dirimere i vostri dubbi se ne aveste bisogno.