Costumi e Beachwear Donna

Prezzo
-
Ordina per
Categorie
Colore
Taglia
Marchi

Visualizzazione del risultato

Costumi e beachwear: per l’estate e non solo

L’estate si avvicina?
Stai programmando una vacanza al caldo durante i mesi invernali?
Il tuo corso in piscina sta per iniziare?
Qualsiasi occasione è giusta per acquistare un costume e scegliere l’abbigliamento da mare!

Un po’ di storia

Nei primi del ‘900 la “villeggiatura”, cioè il soggiorno estivo al mare, divenne una consuetudine anche se già nell’antica Roma era usuale frequentare le terme.
È nel secolo scorso che nasce la moda del costume da spiaggia: prima lungo, poi intero e molto coprente fino alla rivoluzione del bikini a due pezzi nel secondo dopoguerra.

Tanti costumi da donna diversi da Parmax

In spiaggia e in piscina bisogna sentirsi a proprio agio senza rinunciare allo stile: non importa che tu sia una nuotatrice professionista o ami solo rilassarti al sole!

Per questo esistono moltissimi tipi di beachwear adatti ad ogni silhouette e ad ogni necessità.
Costumi a pantaloncino, a vita alta, mini, interi, dei colori più disparati, come il giallo, il rosso o il nero, che si adattino a tutti i diversi tipi di incarnato.

Costumi e beachwear per la spiaggia in estate
La moda mare non va assolutamente trascurata ed è ormai normale avere diversi costumi per ogni occasione, a tinta unita, a righe, a fiori, e di tutti i colori possibili e immaginabili.

Scegliere il costume per l’estate deve tenere conto di tanti fattori: dal nostro fisico, alla carnagione oltre che, ovviamente, la moda mare estiva che cambia continuamente, di anno in anno, ed è necessario stare al passo per essere sempre trendy e impeccabili.

E, come sempre, non dimenticare che le nostre esperte sono sempre a disposizione per consigliarti e aiutarti nella scelta e per trovare il costume che esalti al massimo la tua silhouette e ti faccia sentire a tuo agio anche sotto il caldo sole estivo d’Agosto.