Versace Jeans Couture

Prezzo
-
Ordina per
Categorie
Colore
Taglia
Marchi
Numero scarpa

Il brand Versace Jeans Couture nasce nel 2018 sotto la guida di Allegra Versace, nipote del capostipite Gianni Versace per soddisfare le esigenze dell’uomo e della donna contemporanei, con  l’incontro tra il classico e l’underground, caratterizzato da un’estetica giovane e contemporanea che incontra lo standard tipico dell’alta moda.

I capi del marchio possono essere indossati ogni giorno senza rinunciare all’eleganza.

Anche se Versace Jeans Couture è l’espressione più casual della linea di abbigliamento nata dalle menti di Donatella e Gianni Versace, non bisogno lasciarsi ingannare. Non si tratta solo di jeans: t-shirt, maglie, capi in pelle, bluse, miniabiti, cappotti, sneakers, borse ed accessori sono tutti creati nel puro spirito Versace.

Grazie alla grande attenzione ai dettagli infatti,  non potrai passare inosservato! le t-shirt versace jeans couture ad esempio, con richiami in stile barocco e grandi loghi,  rendono il marchio unico nel panorama mondiale della moda. Lo stesso vale per felpe, camicie, e giubbini: ti basterà  indossare solo un capo della collezione per sentirti subito catapultato sulle passerelle dell’haute couture.

Le borse versace jeans couture poi, con il loro  design contemporaneo, irriverente e immediatamente riconoscibile, renderanno unico il tuo look dando vita alla tua voglia di originalità.

Scopri la collezione uomo e donna su Parmax.com