Stone Island

Prezzo
-
Ordina per
Categorie
Colore
Taglia
Marchi

 

Scopri tutto lo stile Stone Island

Stone Island nasce nel 1982 in provincia di Modena dal designer Massimo Osti, e fa della ricerca di Design innovativi, fibre e tessuti il suo punto di forza.

Il marchio ha sempre voluto garantire i più alti standard di vestibilità per l’uomo che nel proprio guardaroba cerca originalità e tecnologia all’insegna di comodità ed eleganza dall’animo giovane e frizzante.

Il marchio italiano, recentemente acquisito da Moncler è diventato con il tempo uno dei brand più prestigiosi del panorama sportswear.

Come detto, sin dalla sua fondazione Stone Island si distingue per le continue attività di ricerca stilistica e sperimentazione di nuovi tessuti e materie prime d’avanguardia.

Non hanno bisogno di presentazione alcuna i parka, realizzati con l’impiego di un nylon con proprietà rifrangenti.

Ci sono poi i veri e propri giubbotti stone island prodotti con tessuti caratterizzati dalla massima resistenza all’acqua e proposte invecchiate artificialmente grazie a innovativi trattamenti coperti da brevetti esclusivi.

Dall’altra parte ci sono tutte le caratteristiche in termini di scelte cromatiche e dettagli iconici che conferiscono alle linee del brand un look fresco e al passo con i tempi.

Iconiche poi sono le maglie girocollo in pura lana con polsi e fondo a costine, cardigan dall’eleganza senza tempo, ma anche t-shirt, felpe e accessori vari, come ad esempio il cappello stone island, in lana per l’ inverno o con la visiera in stile baseball. Tutto li necessario quindi per soddisfare le proprie esigenze in fatto di comfort e praticità e non passare inosservati!

infine dobbiamo citare il simbolo di Stone Island, La rosa dei venti, parte integrante del logo è ricamata nell’etichetta in tessuto assicurata con due bottoni alla manica,  simboleggia la passione per il viaggio e una vita dinamica. E’ diventata, un emblema di moda e stile.

Scopri tutte le offerte su Parmax.com!