Polo Ralph Lauren Camicie Uomo

Prezzo
-
Ordina per
Categorie
Colore
Taglia
Marchi

Visualizzazione del risultato

SCOPRI LE CAMICIE RALPH LAUREN

L’abbigliamento di classe firmato Ralph Lauren sboccia in America nel 1968 e amplia costantemente la sua produzione che oggi offre camicie eleganti, polo e maglie per uno stile casual, abiti raffinati e una vasta gamma di accessori per arricchire un look sofisticato . Le camicie Ralph Lauren dal taglio impeccabile che fanno risaltare il fisico con naturalezza.

La moda del brand è inconfondibile, non solo per il celebre logo del giocatore di polo, richiamo allo sport aristocratico e di lusso per eccellenza, ma anche per le idee sobrie ma sempre innovative che lanciano nel mercato stilistico capi di pregio.

L’eleganza discreta delle camicie è all’altezza del marchio che portano e contraddistingue le collezioni dello stilista – uno dei più ricchi al mondo – da più di quarant’anni. Disponibili sia nella linea maschile che in quella femminile, sono classiche e sobrie. Il famosissimo logo, il giocatore di polo, è la firma definitiva di uno stile senza tempo.

Sono presenti in moltissimi tessuti e fantasie, tutti eleganti e senza tempo.

Le camicie Ralph Lauren restano quindi il un capo fedelmente legato alla tradizione, ma capace di sorprendere con ogni nuova collezione, in un’altalena di passato e futuro che solo un grande stilista può e sa governare.