Napapijri

Prezzo
-
Ordina per
Categorie
Colore
Taglia
Marchi
Numero scarpa

Visualizzazione di 1-12 di 81 risultati

Nato nel 1987 da un’idea della valdostana Giuliana Rosset, il marchio italiano Napapijri (nome che in finlandese indica il Circolo Polare Artico), si è inizialmente posto l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei viaggiatori attraverso la produzione di zaini e borse da utilizzare nelle escursioni in alta montagna. Parola d’ ordine montagna e freddo!

Il brand però in poco tempo, si è specializzata anche nella produzione di capi di abbigliamento. Tutti contraddistinti dalla presenza  dal logo del brand, la bandiera norvegese. Napapijri grazie ai dettagli degli artigiani italiani, e ai materiali innovativi, ha creato uno stile unico ed inconfondibile, destinato a durare nel tempo.

Il grande pregio del marchio, è stato però riuscire a coniugare la sua iniziale ispirazione outdoor per un abbigliamento tecnico, alla necessità di un abbigliamento casual,  versatile, adatto alla vita quotidiana.

Un esempio lampante è il napapijri skidoo, uno dei giubbotti napapijri più famosi ed iconici che unisce comodità e leggerezza alla massima resistenza al freddo e gli agenti atmosferici delle fredde ed uggiose giornate invernali.

Un altro prodotto di punta è il napapijri rainforest, ideale sia sulle piste da sci che tra le vie fredde della tuà città. Grazie alla calzata veloce e la zip, è un vero must della stagione invernale per uomo, donna, e bambino.

Alla collezione si aggiungono anche varie felpe, maglioni per ogni stagione, t-shirt e pantaloni!

Infine, ma comunque di grande importanza e rilievo sono gli accessori, tra cui lo zaino napapijri, ideale per contenere in sicurezza e comodità il tuo laptop andando in ufficio, per una gita fuori porta o per la scuola, dando un tocco casual al tuo outfit.