Moncler Abbigliamento Donna

Prezzo
-
Ordina per
Categorie
Colore
Taglia
Marchi

Visualizzazione di 11 risultati

Il brand francese Moncler nasce nel 1952 a Monestier-de-Clermont (città da cui prende il nome), vicino Grenoble. Solo nel 1954 inizia a realizzare i primi piumini, e nel corso degli anni acquista sempre più visibilità e fama, nel 1968 ad esempio Moncler diventa il fornitore ufficiale della nazionale francese di sci alpino alle Olimpiadi invernali di Grenoble.

Nel 1992 il marchio viene acquisito da una società italiana,  che propone una giacca perfetta sia per la montagna che per la città. Nel 2003 invece  viene acquisito da Remo Ruffini, che dà vita alla strategia del piumino globale, puntando su un mix perfetto di estetica, funzionalità e tecnologia. Attraverso collaborazioni con marchi prestigiosi come Fendi, Ruffini vuole trasformare Moncler da azienda “tecnica” per la montagna, a  marchio di lusso e di streetwear. Il piumino Moncler diventa così un capo iconico, adatto anche alla vita e alle esigenze di tutti i giorni,  e si afferma come un must-have nel guardaroba contemporaneo.

Da sempre sinonimo di eleganza, comodità e alta qualità, il marchi francese è specializzato nella creazione di piumini, cappotti imbottiti con collo di pelliccia e abbigliamento da esterno. I piumini moncler, indubbiamente il capo piu’ amato, sono adatti sia all’ alta montagna che alla vita urbana, e grazie al loro  stile sportivo e chic, risultano estremamente versatili, e possono essere indossati sia  di giorno per andare al lavoro che di sera per completare un outfit elegante.

Scopri la collezione moncler donna e l’ outlet moncler presenti sul nostro store per avere sempre a portata di click un piumino iconico!