Jeffrey Campbell

Prezzo
-
Ordina per
Categorie
Colore
Taglia
Marchi
Numero scarpa

Visualizzazione di 9 risultati

SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE JEFFREY CAMPBELL

Il brand Jeffrey Campbell nasce nel 1991 dall’omonimo designer californiano che si è da sempre ispirato per le sue creazioni, alla gente comune, stupendo stagione dopo stagione grazie alla sua passione e creatività e conquistando l’ olimpo della moda internazionale.

Lo scopo dello stilista è sempre stato quello di dare vita a uno stile unico, senza compromessi, che possa ricreare una sorta di sogno americano interpretato in chiave moderna, ed infatti le scarpe Jeffrey Campbell sono caratterizzate spesso da tacchi vertiginosi, solitamente di materiali quali legno o plastica, plateau altissimi, una cascata di glitter, ed un tripudio di fantasie maculate e borchie in quantità.

Tra i suoi modelli più famosi spicca “Lita”, tronchetto altissimo e stringato disponibile in tantissime combinazioni di colori, tessuti e applicazioni che come sempre si ispira essenzialmente a tutto ciò che è vintage e street-style.
Molto famosi sono anche gli stivaletti, le colorate sneakers ed i sandali, tutti prodotti contraddistinti  da uno stile moderno e creativo.
Con queste calzature insomma, amate o odiate, non ci sono vie di mezzo e per le donne creative che amano osare rappresentano sicuramente un elemento fondamentale del proprio outfit.
Scopri tutta la collezione su Parmax.com!