Hogan Scarpe Donna

Prezzo
-
Ordina per
Categorie
Colore
Taglia
Marchi
Numero scarpa

Visualizzazione di 4 risultati

Scopri la collezione Hogan donna

Il marchio Hogan nasce nel 1986 e fa parte del gruppo italiano di prodotti di lusso Tod’s spa.

Il brand è sinonimo di  look casual chic, trend che negli anni si è diffuso a macchia d’olio tra la popolazione.

Negli anni ’90 il modello Hogan interactive consacra definitivamente il marchio italiano, unendo la scarpa sportiva e lo stile urban sempre più richiesto grazie alla suola rialzata e l’inconfondibile lettera H in rilievo a lato della scarpa.

Con il tempo si susseguono modelli e stili, ma le caratteristiche fondamentali solo sempre le stesse.

Per uomo, donna e bambino si tratta di un design essenziale e moderno arricchito dalla qualità dei materiali utilizzati, il logo esterno e la calzata confortevole.

Per soddisfare i bisogni e i gusti di tutti gli amanti del lusso e del comfort, il catalogo Hogan comprende anche raffinati tacchi, stivali, mocassini e sandali.

Le innumerovoli varianti disponibili, non solo per quanto riguarda i colori e i materiali come la vera pelle, il camoscio, il nabuk, ma anche per i sofisticati dettagli, le rendono una calzatura ideale per ottenere un look elegante e rilassato.

Il modello H222 in particolare nella versione Maxi con zeppa ha conquistato rapidamente tutto il mondo ,portandosi  ad una clientela ancor più esigente, che ama la moda e i trend ma non transige sulla qualità dei materiali, la durata nel tempo e la notorietà del brand.

Insomma, Se vuoi la qualità, comfort e stile, Hogan fa al caso tuo.